Agenda / I principali appuntamenti del mese di novembre a Forlì

Sabato 4 Novembre 2017

Di seguito gli appuntamenti che si svolgeranno a Forlì nel mese di novembre.


73° Anniversario della Liberazione di Forlì. Celebrazioni da giovedì 9 a martedì 14 novembre, numerosi appuntamenti per ricordare e celebrare il 73° Anniversario della Liberazione di Forlì.

Mercatino Regionale Piemontese. Sabato 4 e domenica 5 novembre Forlì ospita il Mercatino Regionale Piemontese, una fiera itinerante che propone prodotti tipici dell'enogastronomia piemontese.

Festa del Cioccolato. Sabato 11 e domenica 12 novembre in Piazza Saffi dalle 10.00 appuntamento annuale con il buon cioccolato artigianale.

Accensione degli impianti di riscaldamento. Il territorio del Comune di Forlì, per quanto riguarda l'esercizio degli impianti termici, è inserito nella zona climatica D, pertanto l'esercizio degli impianti termici di climatizzazione invernale è consentito dal 1° novembre al 15 aprile di ogni anno per una durata giornaliera di 12 ore.

Iscrizione all'Albo degli Scrutatori di Seggio. Fino al 30 novembre è possibile presentare domanda per l'iscrizione all'Albo degli Scrutatori di Seggio. L'iscrizione rimane valida finchè risulta lo stato di elettore nel Comune, a meno che non venga richiesta personalmente la cancellazione dall'albo: non è quindi necessario ripresentarla ogni anno.

Bando contributi per attività culturali. Scadono il prossimo 30 novembre i termini per la presentazione delle domande di contributo per attività culturali ordinarie delle associazioni culturali.

Bando contributi in materia di Relazioni Internazionali. Entro il 30 novembre è possibile presentare richiesta di contributi in materia di Relazioni Internazionali.