Da domani a Forlì parte Expo Elettronica: la due giorni dedicata al mondo della tecnologia

Venerdì 2 Dicembre 2016 - Forlì
Alla fiera tornano anche le Olimpiadi Robotiche per la loro seconda edizione

Sabato 3 e domenica 4 dicembre la fiera torna ad animare i padiglioni di via Punta di Ferro. Oltre ai droni, novità di questa edizione sono i visori per realtà virtuale a cui è dedicata un’intera area

Sabato 3 e domenica 4 dicembre torna alla Fiera di Forlì ‘Expo Elettronica’. Organizzata da Blu Nautilus, la fiera è dedicata a professionisti e amatori di tutto ciò che ‘fa’ tecnologia. Con oltre 300 espositori pronti ad allestire i 20.000 mq dei Padiglioni di Via Punta di Ferro 2, sarà una vera e propria caccia all’affare tra articoli vecchi, nuovi ed introvabili per computer, devices, televisioni, telefonia, radio, macchine fotografiche, accessori per l’auto e altri dispositivi. 


DRONI E MOLTO ALTRO

Oltre ai droni, novità di questa edizione sono i visori per realtà virtuale a cui è dedicata un’intera area della fiera.

In contemporanea con Expo Elettronica anche ForLive Comics and Games: una vera e propria festa geek che con gare, tornei, conferenze e contest per appassionati di fumetti, serie tv, videogiochi, giochi e gli immancabili Cosplayer. Tornano anche le Olimpiadi Robotiche per la loro seconda edizione. Gli istituti superiori della zona questa volta saranno impegnati in tre diverse discipline: line-follower, robot-calcio e mini-sumo.

INFO 

Expo Elettronica e Forlive Comics
– Fiera di Forlì, via punta di Ferro 2
– Sabato 3 e domenica 4 dicembre ore 9/18
- Ingresso Intero €10,00 - ridotto €8,00 (download da expoelettronica.it)
- Organizzazione Blu Nautilus tel. 0541 439573 www.expoelettronica.it  
– App. Expo Elettronica