Anas, veicolo incendiato in galleria: sulla E45 chiusa la carreggiata tra Quarto e Sarsina

Mercoledì 9 Agosto 2017 - Sarsina

Traffico deviato sulla viabilità secondaria, uscita obbligatoria svincolo di Quarto. Oggi 9 agosto prevista la riapertura con transito consentito sulla sola corsia di sorpasso

Anas comunica che sulla strada statale 3bis “Tiberina” resta provvisoriamente chiusa la carreggiata sud (direzione Roma) tra Quarto e Sarsina Nord, a causa di un veicolo incendiato nella serata di ieri, 8 agosto, all’interno della galleria. 

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Quarto.

 

Nella giornata di oggi 9 agosto è prevista la riapertura con transito consentito sulla sola corsia di sorpasso, per consentire gli interventi di rifacimento del piano viabile danneggiato dall’incendio. Il completamento è previsto entro la mattina di domani.

 

Il traffico in direzione Ravenna è regolare.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.