Andrea Dovizioso e il Sindaco Lucchi inaugurano Garage 51, punto di riferimento per motociclisti

Mercoledì 29 Novembre 2017

Appuntamento venerdì 1° Dicembre alle ore 17 a Cesena in Via Romagna 157

Saranno Andrea Dovizioso, vice campione del mondo MotoGp2017 e pilota ufficiale Ducati MotoGp, Michele Pirro, campione italiano Superbike 2017 e collaudatore ufficiale Ducati MotoGp e il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi ad inaugurare venerdì 1° dicembre alle ore 17 il nuovo punto di riferimento per i motociclisti cesenati e non: Garage 51, sito a Cesena in Via Romagna 157. 

 

GARAGE51

 

"Sviluppato su un’area di 700 mq, è uno store esclusivo dove si potrà toccare con mano e provare una vasta selezione dei migliori capi di abbigliamento protettivo per il motociclista, caschi che spaziano dai racing-replica utilizzati quotidianamente dai piloti in pista fino ai più comodi modulari da turismo o jet per l'utilizzo urbano. Inoltre, una vastagamma di accessori e merchandise ufficiale direttamente dai migliori produttori".

 

“Volevamo creare uno store unico nel suo genere, che raccogliessei migliori marchi di abbigliamento ed accessori moto e offrisse al tempo stesso un servizio impeccabile in una location d'eccellenza ispirata al mondo racing” ha dichiarato Michele Pirro, principale socio di GARAGE51. "A completare l’unicità del nuovo store, ci ha pensato DesmoCorse Cesena, officina multibrand cesenate che si è trasferita proprio a fianco di GARAGE 51 contribuendo a creare una location ancora più unica ed esclusiva. Infatti, grazie al format di “officina a vista”, DesmoCorseconsentirà di far vivere a tutti gli appassionati di motociclismo la spettacolarità ed il fascino dei box di gara, assistendoli con meccanici di elevata professionalità ed esperienza per elaborare la propria moto o acquistarne una nuova, scegliere accessori o ricambi racing".