Andrea Dovizioso in corsa per vincere il torneo social “Sportivo dell'anno”

Martedì 21 Novembre 2017 - Forlì, Forlimpopoli
Andrea Dovizioso, 31 anni, con la Ducati ha chiuso al secondo posto il Mondiale MotoGp dietro a Marc Marquez

Il pilota della Ducati in sfida con Daniele Garozzo negli ottavi: i fan possono votare il forlimpopolese fino a giovedì 23

Si è aperta la terza edizione di “Sportivo dell’Anno”, unico torneo social volto a decretare l’atleta che si è distinto maggiormente nella stagione 2016/2017. Sportivo dell'Anno è un'app di Facebook strutturata come un torneo: partendo dai sessantaquattresimi fino alle final eight, gli sportivi si fronteggiano in sfide virtuali. Soltanto il più votato riesce a passare al turno successivo per poter raggiungere il titolo di Miglior Sportivo del 2017! Fra tutti coloro che si sono dati battaglia nelle manifestazioni sportive svoltesi fino ad ora, è stato selezionato anche il forlimpopolese Andrea Dovizioso, in sfida con Daniele Garozzo.

Il valore aggiunto del gioco è il ruolo dei fan: sono solo loro, infatti, ad avere la possibilità di decidere chi sarà lo sportivo vincitore della gara più social della rete. 

Giovedì 23 novembre si chiuderanno gli ottavi di finale, rimangono dunque a disposizione pochissimi giorni per aiutare il pilota della Ducati ad accedere alle final eight!

Per tutte le informazioni, e per poter partecipare, si può accedere alla pagina istituzionale: http://www.superscommesse.it/iniziative/sportivo-dell-anno.html