Aperta la piscina nel cuore del Parco del Grand Hotel a Castrocaro Terme

Lunedì 26 Giugno 2017 - Castrocaro Terme e Terra del Sole

Fino a settembre la "Cantina Quattrostelle" si trasferisce nella Terrazza Solarium

Si respira profumo d’estate alle Terme di Castrocaro. Nei giorni scorsi ha aperto la piscina immersa nel secolare parco del Grand Hotel & SPA. La grande vasca è accessibile ogni giorno dalle 10 alle 19. Gli utenti possono nuotare, rilassarsi concedersi un bagno di sole, consumare un light lunch al fornito bar della struttura. 

 

Tra le tante proposte fresche insalate, gustose macedonie, salutari bevande, buon vino e un’ampia selezione di birre. L’estate porta un’altra novità in casa Terme: l’atmosfera della Cantina Quattrostelle si ricrea sotto la volta celeste, nella suggestione della Terrazza Solarium del Grand Hotel.

 

Un’oasi di eleganza e pace dove vivere il crepuscolo immergendosi in un panorama mozzafiato e trascorrere una serata al chiaror di luna, carezzati da una piacevole brezza e cullati da un suadente sottofondo musicale. L’opportunità di allontanare gli incalzanti ritmi della quotidianità senza allontanarsi dal cuore cittadino. Nella Terrazza Solarium si può gustare un aperitivo al tramonto e abbandonarsi ai piaceri degli esclusivi menu: Prestige, Romantic e Relax. Un bicchiere di buon vino o un flute di champagne da sposare a ostriche e appetizer per appagare i sensi. La Terrazza Solarium è aperta ogni giovedì e venerdì dalle 19 e 30 alle 22.

 

Informazioni tel.  0543 767114.