Bricocenter, si avvicina la data d'inaugurazione a Forlì del secondo negozio in Romagna

Giovedì 16 Novembre 2017 - Forlì
Il personale del Brico

L'appuntamento è per giovedì 30 novembre nel negozio di viale Vittorio Veneto. Il direttore Compiani: "Pronto a diventare un vero punto di riferimento"

Nuova apertura in terra romagnola per Bricocenter. Da giovedì 30 novembre, il negozio di Viale Vittorio Veneto 13 a Forlì è pronto a diventare un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere: nuovi “Vicini di fare” giungono in aiuto a tutti coloro che hanno bisogno di risolvere le piccole esigenze quotidiane legate alla manutenzione e riparazione di abitazione e giardino, oltre a offrire idee e ispirazioni legate al mondo del fai-da-te.


Con l’apertura del secondo negozio in Romagna, prosegue dunque l’avvicinamento dell’insegna del gruppo Adeo alle comunità locali, una mission che ha come obiettivo la creazione di una relazione autentica e su misura per ogni cliente garantendo, al contempo, risparmio di tempo e facilità d’acquisto. Il negozio di Forlì non vuole essere solo uno spazio di vendita ma un luogo dove condividere la cultura del “fare insieme” attraverso numerose iniziative che coinvolgano l’intera comunità come laboratori ed esperienze pratiche. Un luogo dove, oltre al vasto assortimento di prodotti, è possibile scoprire una ricca proposta di servizi tra cui il prenota e ritira, il fermo point, la stampa fotografie, fotocopie e fax e la duplicazione chiavi.

“Sono felice di essere a capo di una squadra entusiasta, pronta a diventare un vero punto di riferimento - afferma Danilo Compiani, Direttore del Negozio Bricocenter di Forlì – per i nostri concittadini. Con competenza e professionalità siamo a disposizione di tutti coloro che hanno la necessità di risolvere gli imprevisti che accadono quotidianamente nella propria abitazione. Vogliamo trasmettere il concetto che avere cura degli oggetti, ripararli o destinarli ad un nuovo uso sia la soluzione più adatta per evitare sprechi di denaro e di risorse e al contempo prenderci cura del nostro ambiente”.