CavaRei raccontata dai suoi ospiti: spettacolo con la Tam Tangram Band al teatro Fabbri di Forlì

Lunedì 27 Novembre 2017 - Forlì
La Tam Tangram Band si esibirà con musiche di Edoardo Bennato

In programma azione teatrale, musica, balli e divertimento. L'appuntamento è per mercoledì 29 novembre alle 21 con ingresso a offerta libera

Mercoledì 29 novembre alle 21 al Teatro Diego Fabbri in corso Diaz 47 a Forlì andrà in scena lo spettacolo “L’isola che c’è”, con ingresso a offerta libera per sostenere le attività di CavaRei. Dopo una prima parte che vedrà come protagonisti i ragazzi del Cammino che da anni si cimentano nel teatro, con musiche e slide di accompagnamento nel dipanarsi della trama teatrale, nella seconda parte entrerà in scena la Tam Tangram Band sulle note di Bennato. Poi musica, balli e divertimento per arrivare al gran finale.

Il Gruppo Teatrale della cooperativa Il Cammino e la Tam Tangram Band hanno unito le forze per mettere in scena lo spettacolo “L’isola che c’è”. Non per fare il verso a Bennato, ma per raccontare, con gli occhi degli ospiti di CavaRei, come sia possibile affrontare tutte le sfaccettature della vita, compresa la disabilità, con un approccio positivo e inclusivo. L’appuntamento è per mercoledì 29 novembre alle 21 al Teatro Diego Fabbri in corso Diaz 47 a Forlì, per l’occasione concesso gratuitamente dall’Amministrazione comunale.

Lo spettacolo (con ingresso a offerta libera per sostenere le attività di CavaRei) è stato organizzato in maniera congiunta dai due gruppi delle cooperative sociali Il Cammino e Tangram, promotrici del progetto CavaRei e ora “co-inquiline” nella struttura eco-sostenibile in via Bazzoli 12, nel quartiere Cava di Forlì.

Dopo una prima parte che vedrà come protagonisti i ragazzi del Cammino che da anni si cimentano nel teatro, con musiche e slide di accompagnamento nel dipanarsi della trama teatrale, nella seconda parte entrerà in scena la Tam Tangram Band sulle note di Bennato. Poi musica, balli e divertimento per arrivare al gran finale, quando i due gruppi si riuniranno per cantare insieme una canzone di Arisa, coinvolgendo il pubblico.