Concorso #esserepersonae, il contest foto-video per le scuole superiori forlivesi scade martedì 31

Mercoledì 25 Ottobre 2017 - Bertinoro, Borghi, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Civitella di Romagna, Dovadola, Forlì, Forlimpopoli, Galeata, Meldola, Modigliana, Portico e San Benedetto, Predappio, Premilcuore, Rocca San Casciano, Santa Sofia, Sarsina, Tredozio
Foto di repertorio

In palio un buono studio per un massimo di 2.500 euro da usare per un soggiorno studio estivo di gruppo o individuale

C'è tempo fino a martedì 31 ottobre per le scuole superiori di Forlì e provincia che puntano al "buono studio per un massimo di 2.500 euro da usare per un soggiorno studio estivo di gruppo o individuale entro il 31 dicembre 2018" in palio nel concorso #esserepersonae. Il concorso, spiegano gli organizzatori, prevede "che i ragazzi creino, usando uno smartphone o un tablet o altri device, uno showreel di foto o mini-video della durata tra i 30 e i 60 secondi".

Il video, così come il testo che lo può accompagnare, deve essere a tema con il titolo del concorso, e quindi "deve raccontare cosa significhi far parte di una comunità".
Non ci sono limiti al numero di showreel che ogni studente, gruppo o classe può inviare, ma ogni video "dovrà essere corredato di un breve testo descrittivo".

Il materiale deve essere inviato via e-mail a info@imparaviaggiando.it, usando wetransfer se il file pesa più di 10 megabyte.

La premiazione si terrà il 18 novembre alle 15 nella Sala conferenze della Fondazione Cassa dei risparmi di Forlì e della Romagna, in Corso Garibaldi 45 a Forlì.

Per ulteriori dettagli si può consultare il sito www.imparaviaggiando.it/esserepersonae.