Congresso Pd, si vota nei Circoli sul territorio forlivese: “Puntiamo ad un ampio confronto”

Martedì 10 Ottobre 2017

Da giovedì 12 ottobre le assemblee congressuali, che si svolgeranno fino a domenica 22, per il rinnovo degli organi del partito

Partono giovedì 12 ottobre le assemblee congressuali nei Circoli PD del territorio forlivese, che si svolgeranno fino a domenica 22, per il rinnovo degli organi del Partito. Gli iscritti voteranno, a scrutinio segreto, il segretario territoriale, l’assemblea della Federazione, il segretario e il comitato direttivo di Circolo.

Possono votare solo gli iscritti in regola con l’iscrizione alla data dello svolgimento del congresso (la tessera potrà essere rinnovata anche la sera stessa, prima dell’apertura delle votazioni) e i nuovi iscritti 2017 la cui iscrizione sia pervenuta alla Federazione entro le ore 18.00 del 25 settembre 2017. I congressi di Circolo sono aperti anche alla partecipazione di elettori e simpatizzanti del Partito Democratico. Una volta conclusi i Congressi di Circolo, la seduta di insediamento dell’assemblea della Federazione di Forlì, per la proclamazione dell’elezione del segretario della Federazione, si svolgerà giovedì 26 ottobre, alle 20.30.

 

“Abbiamo svolto un lavoro di confronto e condivisione prima dell’inizio delle assemblee – spiega il segretario territoriale Valentina Ancarani - che andremo ad allargare a tutti gli iscritti in questa fase del congresso”.

 

Giovedì 12 ottobre si svolgeranno le assemblee congressuali a Rocca San Casciano, alle 20, nella sede del Circolo PD in via Cairoli e ai Romiti, alle 20.30, nella sala del Circolo Asioli (corso Garibaldi 280)Venerdì 13, alle 20.30 al Bar Pura Vida (via Santa Croce 3815, Bertinoro), si terrà l’assemblea congressuale del Circolo PD Bertinoro per la frazione di Santa Maria Nuova.

 

Tutte le informazioni, il calendario delle assemblee in aggiornamento e le linee politico programmatiche del candidato unico a segretario di federazione, Valentina Ancarani, sono disponibili sul sito www.pdforli.it. 
Ancarani presenterà le linee politico programmatiche in un
 incontro che si svolgerà mercoledì 11 ottobre, alle 20.45, al Circolo Asioli (corso Garibaldi 280, Forlì).