Crisalide Festival. Gran finale tra letteratura e musica al teatro Félix Guattari di Forlì

Venerdì 3 Novembre 2017 - Forlì
Chiara Lagani e Fiorenza Menni in "Da parte loro nessuna domanda imbarazzante"

Il Festival a cura di Masque teatro che da anni intreccia una rigorosa ricerca sulle arti performative a proteiformi indagini filosofiche si conclude sabato 4 e domenica 5 novembre

Per la XXIV edizione di Crisalide, il Festival a cura di Masque teatro che da anni intreccia a Forlì una rigorosa ricerca sulle arti performative a proteiformi indagini filosofiche, sabato 4 novembre Chiara Lagani e Fiorenza Menni presenteranno "Da parte loro nessuna domanda imbarazzante" e domenica 5 novembre tornerà "Just Intonation", interpretato da Eleonora Sedioli. A seguire, la stessa sera, il contrabbassista Giacomo Piermatti chiuderà il Festival.

Termina la 24esima edizione di Crisalide, il Festival a cura di Masque teatro che da anni intreccia a Forlì una rigorosa ricerca sulle arti performative a proteiformi indagini filosofiche. Sabato 4 novembre Chiara Lagani e Fiorenza Menni, anime e fondatrici rispettivamente di "Fanny & Alexander" e "Ateliersi", saranno al Festival con "Da parte loro nessuna domanda imbarazzante", tratto dal primo dei quattro romanzi del ciclo" L’Amica geniale" di Elena Ferrante.

Domenica 5 novembre Masque teatro ripresenterà "Just Intonation", interpretato da Eleonora Sedioli, spettacolo che ha aperto la sezione settembrina del Festival. A seguire, la stessa sera, lo straordinario contrabbassista Giacomo Piermatti chiuderà il Festival con il concerto "Festina Lente". Il critico e studioso teatrale Lorenzo Donati durante tutto il Festival cura una serie di Dialoghi con gli artisti, interviste/incontro presentate al pubblico in forma di tabloid durante le serate di spettacolo.

Gli spettacoli andranno in scena alle 21 al teatro Félix Guattari (Ex Filanda Maiani) in via Orto del Fuoco 3 a Forlì. Gli spettacoli delle compagnie Teatro I e Fanny & Alexander /Ateliersi fanno parte della Stagione di Contemporaneo 2017/18 del Teatro Diego Fabbri in collaborazione con il Festival Crisalide.