Domenica 11 giugno urne aperte a Castrocaro, Dovadola, Longiano per eleggere il Sindaco

Venerdì 9 Giugno 2017 - Castrocaro Terme e Terra del Sole, Dovadola

I cittadini dei Comuni di Castrocaro Terme, Dovadola e Longiano domenica 11 giugno sono chiamati alle urne per eleggere il Sindaco. Ecco i nomi dei candidati che si sfideranno in un’elezione che sarà a turno unico (la sera si saprà il nome di chi sarà il primo cittadino per i prossimi cinque anni). Le urne saranno aperte dalle 7 alle 23: per votare ci si dovrà recare al seggio indicato sulla tessera elettorale con la tessera stessa e un documento di identità valido.

 

 

A Castrocaro si sfidano Marianna Tonellato, che si presenta con la lista civica CambiaMenti e che è sostenuta da Pd, Psi, Bruno Benericetti, sostenuto da Fratelli d'Italia e dalla lista "Per Bruno Benericetti Sindaco", Daniele Vallicelli a capo di una lista civica e candidato di Forza Italia e Udc e Filippo Turchi, sostenuto da Lega Nord Romagna per la lista 'Noi di Castrocaro Terme, Terra del Sole e Pieve Salutare'.

 

A Dovadola scendono in lizza Claudio Cagnani per la lista ‘Movimento 5Stelle Dovadola’, Marco Carnaccini, candidato di ‘SiAmo Dovadola, Marco Carnaccini Sindaco’, e Francesco Tassinari capolista di 'Noi Dovadolesi-Tassinari Sindaco'.

 

A Longiano, unico Comune del cesenate dove si vota, si sfidano il Sindaco uscente Ermes Battistini, con la lista ‘Insieme per Longiano’, e Palma Rivellini, che sarà a capo della lista civica ‘Longiano Comune’.