Favole al Teatro "Il Piccolo" di Forlì: nuovi abbonamenti da sabato 16 dicembre

Giovedì 14 Dicembre 2017 - Forlì
Una scena di "Zuppa di sasso"

La campagna proseguirà fino a giovedì 21 dicembre (domenica 17 dicembre esclusa) dalle 9.30 alle 12.30 presso gli uffici in via Cerchia

Da Rosso Cappuccetto a Zuppa di sasso, da tartaruga Tranquilla a Pinocchio: nel pomeriggio di domenica 14 gennaio torna la rassegna “Favole” che ogni anno il Teatro "Il Piccolo" di Forlì in via Cerchia 98 ospita nella sua programmazione. La campagna abbonamenti parte però sabato 16 dicembre e proseguirà fino a giovedì 21, domenica esclusa.

Partirà sabato 16 dicembre la campagna per i nuovi abbonamenti alla rassegna “Favole” che ogni anno il Teatro "Il Piccolo" di Forlì ospita nella sua programmazione. La campagna proseguirà fino a giovedì 21 dicembre (domenica 17 dicembre esclusa) dalle 9.30 alle 12.30 presso gli uffici del Teatro "Il Piccolo" in via Cerchia 98.

La tradizionale rassegna domenicale delle Favole per bambini e famiglie, con l'inizio degli spettacoli sempre alle 16, partirà il 14 gennaio 2018 con lo spettacolo "Rosso Cappuccetto" della compagnia Teatro delle Briciole/Solares Fondazione delle Arti. Danilo Conti e la compagnia Tanti Cosi Progetti presenteranno poi "Zuppa di sasso", il 28 gennaio. La fiaba a cui è ispirato lo spettacolo "Zuppa di sasso" si perde nelle trame del tessuto popolare fitto di storie, racconti, aneddoti. Sarà poi la volta dei Fratelli di Taglia con "Il viaggio di tartaruga Tranquilla Piepesante" il 4 febbraio. Seguirà "Pinocchio. Viaggio tragicomico per nasi" della Fondazione Aida il 25 gennaio. Chiuderà il cartellone "Cecco l’orsacchiotto" della compagnia Pandemonium Teatro il 4 marzo. Prezzo dell’abbonamento a 5 spettacoli: 21 euro (prezzo unico per bambini e adulti). Informazioni: 0543-64300 e www.accademiaperduta.it.