Ferragosto da grandi numeri alle Terme di Castrocaro, con boom di presenze

Venerdì 18 Agosto 2017 - Castrocaro Terme e Terra del Sole
La cena sotto le stelle nel patio della Long Life Clinic

Festa dell’estate da tutto esaurito tra mille opportunità ludiche e di benessere

Le Terme di Castrocaro consegnano agli archivi un Ferragosto con il botto. E non solo per lo splendido spettacolo pirotecnico che la sera della vigilia ha tenuto con il fiato sospeso i partecipanti alla cena sotto le stelle nel patio della Long Life Clinic. Un autentico boom di presenze si è registrato al Grand Hotel & SPA, con ospiti provenienti da tutte le latitudini, persino dalla Cina

Grandi numeri anche per il pranzo à la carte servito martedì nella suggestione del salone Piacentini. «Siamo davvero soddisfatti – le parole di Paolo Sagina, direttore del monumentale albergo di età razionalista -. C’è stato un notevole incremento di presenze rispetto al passato. Un trend che ha caratterizzato non solo il mese d’agosto ma l’intera stagione».

Tutto esaurito alla Piscina del parco: numerosissime le persone che hanno scelto di trascorrere la festa dell’estate rilassandosi tra una nuotata e una sessione di acquadance. Una giornata culminata nell’allegra cocomerata conviviale a bordo vasca.
Atmosfera più raccolta nella Terrazza Solarium, dove gli ospiti si sono rigenerati tra un bagno nelle mille bollicine dell’idromassaggio in acqua termale e l’aperitivo accompagnato da musica. Entusiasti infine gli appassionati di ballo, protagonisti sulla pista del liscio dell’arena parco, ma altresì gli amanti della quiete, che hanno potuto rinfrancare mente e fisico all’ombra della vegetazione maestosa che punteggia il giardino secolare.