Festival di Castrocaro: ultimi giorni per iscriversi

Venerdì 21 Luglio 2017 - Castrocaro Terme e Terra del Sole
Un momento dell'edizione 2014 del "Festival" condotta da Pupo

C'è ancora tempo fino al 31 luglio per iscriversi alla 60a edizione del Festival di Castrocaro “Voci Nuove, Volti Nuovi” edizione 2017 il più famoso e amato concorso nazionale dedicato ai cantanti emergenti, che anche quest’anno culminerà con la vetrina televisiva in prima serata su Rai Uno, programmata per il 26 agosto in diretta dal Padiglione delle Feste alle Terme di Castrocaro

 

Un’edizione speciale, quella di quest’anno, poiché il Festival celebra 60 anni di musica, promesse, speranze e grandi successi. Basti ricordare che a Castrocaro sono nati molti Big della musica italiana, come Eros Ramazzotti, Zucchero, Iva Zanicchi, Caterina Caselli, Nek, Luca Barbarossa, Fiorella Mannoia e Michele Zarrillo, solo per citarne alcuni.

 

Per partecipare al Festival di Castrocaro basta avere dai 14 anni in su (non ci sono maggiori limiti età), andare sul sito www.festivaldicastrocaro.it e scaricare regolamento e moduli disponibili nella sezione apposita.

 

Sono partner istituzionali del Festival di Castrocaro 2017 SIAE, AFI (Associazione Fonografici Italani) e NUOVOIMAIE (Istituto mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori).

 

Dal 2012 il Festival di Castrocaro è organizzato dalla società Nove Eventi, cordata formata da un insieme di società operanti da oltre 20 anni nel mondo dello spettacolo, dall’ambito discografico all’organizzazione di concerti. Tra i soci, Vittorio Costa, primo motore del progetto e consulente legale di moti artisti italiani di successo. Direttore artistico della rassegna è il maestro Angelo Valsiglio, scopritore di talenti come Laura Pausini e già collaboratore di Ivana Spagna, Quincy Jones e molti altri.

 

Per info: e-mail info@noveeventi.com