Frana, chiusa al traffico la strada statale 67 Tosco Romagnola nel comune di Portico e San Benedetto

Martedì 7 Marzo 2017 - Castrocaro Terme e Terra del Sole, Portico e San Benedetto
Foto di repertorio

La deviazione per i veicoli diretti in Toscana è in località Castrocaro Terme

A causa di una frana la strada statale 67 “Tosco Romagnola” è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni in prossimità del confine tosco emiliano, nel comune di Portico e San Benedetto (km 148) in provincia di Forlì Cesena. Lo comunica l'Anas con una nota, aggiungendo poi che "la deviazione per i veicoli diretti in Toscana è in località Castrocaro Terme. Il traffico locale diretto verso Portico e San Benedetto può invece proseguire sulla SS67 fino alla frana (km 148)".

In particolare i veicoli in direzione Firenze sono deviati sulla strada provinciale 25 in località Bocconi (km 153) mentre i veicoli in direzione Forlì sono deviati sulla strada provinciale 9ter nel comune di San Godenzo (km 133) in provincia di Firenze.

 

Sul posto sono presenti le forze dell’Ordine e le squadre Anas per gestire la viabilità ed eseguire le verifiche e gli interventi del caso al fine di ripristinare la transitabilità nel più breve tempo possibile. 

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.