"Fuga Forrest 2017”, di corsa per beneficenza il 22 ottobre a Terra del Sole

Sabato 21 Ottobre 2017 - Castrocaro Terme e Terra del Sole

Per il terzo anno consecutivo l'Associazione podistica Corri Forrest di Forlì organizza, per il 22 ottobre, a Terra del Sole, la "Fuga Forrest" in favore dell'Unità Operativa di Pediatria di Forlì, diretta da Enrico Valletta, per metterla in condizione di acquistare arredamento per il nuovo reparto. La camminata ludico-motoria propone tre percorsi da 13, 7,5 e 2,8 kilometri: i primi due per corridori e camminatori e il più corto per i bambini. A tutti i partecipanti regolarmente iscritti sarà consegnato un premio di partecipazione.

 

 

Il programma

Ore 8 Apertura Iscrizioni c/o i banchi che troverete nella corte interna di Palazzo Pretorio Ore 8 Apertura Lotteria (Prodotti esposti nella corte interna di Palazzo Pretorio) il cui ricavato sarà totalmente devoluto al Reparto di Pediatria dell'Ospedale Morgagni -Pierantoni di Forlì

Ore 8 Apertura stand Salomon, Technofisio in collaborazione con Green Gym e Liferunner per dimostrazioni di prove di biomeccanica , Farmacia San Martino+KeForma, Scuola Podistica RUNNER FIT riscaldamento generale, stretching preparazione per gara, per una corsa consapevole, VIP CLOWN che allieteranno gli intervenuti (Stand sopra piazza e all'interno di Palazzo Pretorio)

Ore 9.10 - Spettacoli del gruppo sbandieratori musici e uomini D’Arme impegnati in duelli di scherma antica

Ore 9.30 – al colpo d'archibugio, partenza ufficiale della corsa 13km e 7km, di seguito camminatori e nordic walkers

Ore 9.35 - Partenza Visita Guidata per la cittadella in compagnia della Guida Turistica Professionale Lisa Rodi. La visita della durata di circa un'ora, sarà ad offerta libera ed il ricavato totalmente devoluto al Reparto di Pediatria dell'Ospedale Morgagni -Pierantoni di Forlì.

Ore 9.35 - Spettacolo per più piccoli a cura di Mago Millionaire

Ore 10.00 - Partenza percorso di 2,8 km per famiglie