Grande successo per l’inaugurazione di Osta!dispensa & cucina a Santa Maria Nuova di Bertinoro

Martedì 14 Novembre 2017 - Bertinoro
Un'immagine dell'inaugurazione di Osta! dispensa e cucina sabato 11 novembre

Il nuovo “food concept” del Caseificio Mambelli, spazio polivalente in cui fare la spesa, consumare un veloce pranzo di lavoro oppure gustare una cena in tranquillità: venerdì 17 la prima cena a tema

Grande successo per l’inaugurazione di Osta! dispensa e cucina, il nuovo “food concept” del Caseificio Mambelli di Santa Maria Nuova di Bertinoro. Fin dal primo pomeriggio di sabato 11 novembre un “fiume” di persone ha partecipato all’inaugurazione per festeggiare insieme alla famiglia Mambelli la nuova apertura. Una sfida culinaria tra tradizione ed innovazione, guidata dallo chef bertinorese Pierangelo Medri, uno spazio polivalente in cui fare la spesa, consumare un veloce pranzo di lavoro oppure dove gustare una cena in tutta tranquillità.

Osta! dispensa e cucina sarà aperto, a pranzo, dal lunedi al sabato e, a cena, il giovedì, venerdì e sabato. Venerdì 17 novembre la prima cena a tema del ciclo di appuntamenti “I venerdì di Osta!” sarà dedicata ai sapori invernali con porcini e castagne come protagonisti del menù. Si richiede la prenotazione allo 0543 440936.  Info su FB Osta by Mambelli.

Osta! dispensa & cucina: Via Ceredi 1402; tel. 0543 440936; web: www.mambelli.com