‘Gusto & Sapori’, il mercato Coldiretti del cibo il 17 dicembre in corso della Repubblica a Forlì

Sabato 16 Dicembre 2017 - Forlì

‘Gusto & Sapori’, lo speciale mercato all’insegna del cibo giusto e del territorio di Campagna Amica – Coldiretti Forlì-Cesena torna il 17 dicembre, a Forlì in corso della Repubblica. L’appuntamento con i produttori agricoli locali, patrocinato dal Comune, è in programma dalle 8 alle 20.

 

 

Tra i banchi degli agricoltori di Campagna Amica saranno in vendita vini autoctoni, salumi di Mora romagnola, formaggi freschi e stagionati, miele, confetture, olio extravergine di oliva, erbe aromatiche, frutta secca, tisane, liquori artigianali, fiori, conserve, frutta e verdura di stagione e tanto altro.

 

Tutti prodotti che le aziende agricole proporranno anche in eleganti confezioni regalo. E in occasione di ‘Gusto & Sapori’ Campagna Amica lancia anche la prima edizione della Festa del Pane con le aziende Alba d’Oro di Sarsina e Ghirelli Romano di Forlì che mostreranno l’arte della panificazione illustrando, tra una degustazione e l’altra, come si fa il pane 100% agricolo e presenteranno la novità del panettone realizzato con grano locale.