Hi-tech. Med Store porta Apple a Forlì, inaugurazione sabato 10 novembre

Mercoledì 7 Novembre 2018 - Forlì
Stefano Parcaroli

Med Store, la grande catena di negozi Apple Premium Reseller in Italia apre un nuovo store a Forlì con l’esperienza decennale del team Melaprò. Inaugurazione sabato 10 novembre alle 16 in Viale Italia 47/b. Un innovativo spazio retail di 400 metri animerà uno dei viali principali di Forlì. Cuore del team gli ex titolari del negozio Melaprò in via Balzella, Leonardo Baffari e Carlo Ducci. Un ambiente trasparente e luminoso, dal design minimalista pronto a ospitare l’universo Apple in un layout semplice e allo stesso tempo elegante, subito riconoscibile grazie alle strutture in vetro e gli arredi in legno.

Al piano terra, una moderna boutique dell’informatica dove trovare tutti i prodotti Apple, il meglio dell’hi-tech, un’accurata selezione di accessori e, tra le ultime novità, un’intera area dedicata al mondo Education con aule didattiche e lavagne innovative. Vera anima dello store, al primo piano, sarà il Centro Assistenza software/hardware con annessa area service, un’ala dedicata agli uffici Business con personale specializzato capace di offrire le migliori soluzioni informatiche e finanziarie per il mondo dell'imprenditoria e le piccole e medie imprese del territorio. Inoltre, spazio alla formazione grazie all'ampia sala corsi per momenti di condivisione con i clienti, dedicata a seminari, workshop e one to one per approfondire le proprie conoscenze. Med Store Forlì infatti, sarà la sede perfetta per corsi di formazione Apple, sessioni gratuite che si susseguono ogni settimana su temi come la fotografia, filmmaking, primi passi con Mac, iPhone e iPad, salute, domotica e altro ancora.

“Siamo entusiasti di aprire un nuovo spazio dedicato all’innovazione a Forlì quale espressione della nostra visione dei negozi come moderni luoghi di ritrovo. - dice Stefano Parcaroli, direttore generale Gruppo Med Store - In una città così ricca di storia, arte e spettacolo è un onore creare uno spazio dove chiunque possa essere ispirato ad imparare, creare ed entrare in contatto con le persone che vivono intorno. Grazie alla lunga esperienza alle spalle e al confronto quotidiano con i nostri clienti da cui prendiamo ispirazione, riusciamo a perfezionarci e a raggiungere traguardi che ci proiettano ulteriormente nel futuro. Un grande in bocca al lupo ad Andrea, Alex, Leonardo e Carlo che sono entrati a far parte della nostra grande famiglia per questa nuova avventura”.