Il Quartiere Romiti porta sorrisi e doni ai piccoli ricoverati al Morgagni-Pierantoni di Forlì

Mercoledì 27 Dicembre 2017 - Forlì
Il Babbo Natale del Quartiere Romiti nelle corsie del reparto di Pediatria dell'ospedale di Forlì

Una delegazione del Comitato di Quartiere, in versione Babbo Natale, ha fatto visita domenica 24 ai giovanissimi pazienti ricoverati nel reparto di pediatria dell'ospedale

Un pensiero ed un sorriso per i bambini ricoverati in queste festività natalizie. Una delegazione del Comitato del Quartiere Romiti - come informa un comunicato stampa - ha fatto visita, nel pomeriggio di domenica 24 dicembre, ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di pediatria dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì.

Il Babbo Natale del Quartiere Romiti, alla vigilia, ha portato ai bimbi presenti in reparto in dono regali e sorrisi per alleviare la permanenza in ospedale. Il momento della visita, in compagnia di rappresentanti del Comitato di Quartiere Romiti, è stato caratterizzato dalla grande simpatia del Babbo Natale e dei suoi collaboratori, che hanno scherzato con i piccoli ospiti e il personale di Pediatria.

L'iniziativa è opera del Comitato di Quartiere Romiti, che ha deciso di rendere questo momento uno degli appuntamenti ricorrenti nel corso dell'anno. Con il supporto di molti amici, è stato possibile donare un momento di svago e di leggerezza a chi vive un momento di difficoltà, in questo caso in particolare dei giovanissimi.