Incidente. Cadono con lo scooter sulla Provinciale a Castel dell'Alpe, feriti due coniugi austriaci

Giovedì 12 Luglio 2018 - Premilcuore
Il personale del 118 è intervenuto con l'elisoccorso e due ambulanze (foto di archivio)

La più grave è la donna, trasportata in elicottero al Trauma Center del Bufalini di Cesena, mentre l'uomo è ricoverato al Morgagni-Pierantoni di Forlì

Ha rischiato di trasformarsi in tragedia la gita in moto di una coppia di coniugi austriaci sulle strade dell'appennino forlivese. Poco prima delle 15.45 i due, che viaggiavano in sella a uno scooter di grossa cilindrata lungo la Provinciale 3, all'altezza del chilometro 50+300 per cause in corso di accertamento sono improvvisamente rovinati a terra a Castel Dell'Alpe, nel territorio del comune di Premilcuore, riportando serie ferite.

Ad avere la peggio come gravità delle lesioni è stata la donna, che è stata trasportata al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena con l'elisoccorso del 118, mentre l'uomo è stato condotto in ambulanza (due quelle intervenute sul luogo dell'incidente) al "Morgagni-Pierantoni" di Forlì.

I rilievi del sinistro sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.