Industria e Tecnologia: Confindustria Romagna porta le imprese ad Hannover Messe

Martedì 24 Gennaio 2017

Le aziende romagnole hanno tempo ancora fino al 27 gennaio per aderire al progetto

Un'importante occasione di visibilità per le aziende del territorio: Confindustria Romagna promuove il progetto “Hannover Messe 2017” di Romagna Servizi Industriali Srl, per favorire la partecipazione alla principale fiera internazionale dedicata alle attività dell'industria e della tecnologia, in programma ad Hannover dal 24 al 28 aprile

 

L'esposizione annuale, vetrina internazionale per i settori della tecnologia e della subfornitura industriale, vanta numeri importanti. Nell'ultima edizione: 5000 mq di area espositiva, oltre 5.200 espositori e più di 190.000 visitatori.

 

Nel 2017 è prevista la partecipazione di circa 6.500 espositori da tutto il mondo, in particolare di aziende produttrici di componentistica meccanica, lavorazioni di tornitura e fresatura, lavorazioni e stampaggio in plastica o altri materiali utilizzabili nell’industria, stampaggio 3D.

 

La presenza diventa quindi un'opportunità unica per presentare la propria offerta e trovare nuovi clienti, anche su mercati ancora inesplorati; per aggiornarsi sugli sviluppi tecnologici del settore, stabilire contatti con partners esteri, scoprire in anticipo i trend del mercato e dare alla propria azienda un respiro internazionale.

 

Il progetto, realizzato da Romagna Servizi Industriali, si struttura nella formula espositore, in un’area espositiva collettiva dedicata per 5 giorni, e nella formula visitatore, in visita alla fiera per 2 giorni. A ciascuna azienda partecipante, indipendentemente se espositore o visitatore, verrà fornita un’agenda di incontri B2B preselezionati sulla base delle singole esigenze.

 

Il termine di adesione al progetto è venerdì 27 gennaio 2017.

 

Per informazioni: servizio Economico - ufficio Internazionalizzazione Confindustria Romagna, 0541 52041 mparmeggiani@confindustriaromagna.it - www.confindustriaromagna.it