La serata di Confindustria Forlì-Cesena sulle note di W. A. Mozart

Giovedì 15 Marzo 2018 - Forlì
La serata è stata dedicata all'ascolto delle ultime sinfonie scritte da Mozart

L'evento si è tenuto all'Istituto Masini "con l’intento di favorire i contatti tra imprenditori e manager del nostro territorio", spiega Maremonti, componente del Comitato di Reggenza

Si è tenuta lunedì 12 marzo all’Istituto Musicale Masini di Forlì una piacevole serata all’insegna della musica organizzata da Confindustria Forlì-Cesena. Il saluto alla platea dei presenti è stato portato da Andrea Maremonti, componente del Comitato di Reggenza.

“Nonostante questo momento nel quale l’Associazione vive una fase particolare, abbiamo organizzato questa serata - ha detto Maremonti - con l’intento di favorire i contatti tra imprenditori e manager del nostro territorio, per un proficuo scambio di reciproche conoscenze e relazioni”.

Serata dedicata all’ascolto delle ultime sinfonie scritte da Mozart, nell’originale trascrizione per piano, flauto, violino e violoncello del genio salisburghese J.N. Hummel. Sul palco si sono esibiti i musicisti Yuri Ciccarese, al flauto, Chiara Morandi, al violino, e Luca Provenzani, al violoncello, accompagnati al pianoforte dal maestro Pierluigi Di Tella, concertista, didatta e Coordinatore Artistico dell’Istituto Musicale “A. Masini” di Forlì.