La spesa a casa in giornata con il personal shop senza andare al supermercato

Giovedì 26 Ottobre 2017 - Forlì
Un personal shopper "in azione" al supermercato

Supermercato24 il primo player italiano della spesa online, arriva a Cesena e a Forlì per consegnare la spesa a casa in giornata, anche entro un’ora, e offre lavoro come personal shopper

Da giovedì 26 ottobre Supermercato24, l’innovativa piattaforma per la spesa online con consegna a domicilio, debutta nelle città di Cesena e Forlì con il suo nuovo modo tutto italiano per fare la spesa ovunque da Pc o da cellulare, che coniuga la comodità e il risparmio di tempo. Con il suo arrivo a Cesena e a Forlì, Supermercato24, offre, inoltre, la possibilità di diventare personal shopper. 

Ospiti improvvisi a cena e non hai tempo di fare la spesa? Vuoi provare la comodità della spesa online, ma non vuoi rinunciare alla qualità del tuo supermercato di fiducia? Da giovedì 26 ottobre Supermercato24, l’innovativa piattaforma per la spesa online con consegna a domicilio, debutta nelle città di Cesena e Forlì con il suo nuovo modo tutto italiano per fare la spesa ovunque da Pc o da cellulare, che coniuga la comodità e il risparmio di tempo.

L’innovazione della piattaforma Supermercato24 sta nel mettere direttamente in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone - i personal shopper - che fanno fisicamente la spesa al loro posto, nel loro supermercato di fiducia, e la consegnano in giornata o anche entro un’ora, con un costo di consegna di 4,90 euro, indipendentemente dall’importo speso. I clienti possono poi pagare la spesa con carta di credito, Apple Pay o Paypal.

Con il suo arrivo nelle città di Cesena e Forlì, Supermercato24, offre, inoltre, la possibilità di diventare personal shopper. Chi volesse candidarsi deve solo compilare il form online all’indirizzo https://community.s24srl.com/. Il personal shopper rappresenta un’ottima soluzione per chi cerca un lavoro dinamico e flessibile: è, infatti il lavoratore ad indicare le sue disponibilità di giorni e orari scegliendo quanto tempo dedicare a questa attività. 

Per fare la spesa con Supermercato24 occorre collegarsi al sito www.supermercato24.it e accedere al servizio scegliere il supermercato e fare la spesa online; il personal shopper si recherà a fare la spesa nel supermercato indicato e la consegnerà all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine. Supermercato24 è già operativo in altre 17 province in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna e Lazio, e in circa 400 comuni e sta crescendo velocemente grazie ai plus offerti: il nuovo modo tutto italiano per fare la spesa online ovunque da pc o tramite l’app, la consegna in giornata, la garanzia del fresco e del supermercato di fiducia.