Ladri svaligiano nella notte il negozio Vodafone a Forlì: il bottino è di ottomila euro

Giovedì 30 Novembre 2017 - Forlì
Foto di repertorio

Dopo aver disattivato l'impianto di sorveglianza sono entrati nel punto vendita di via Bertini sfondando il muro di divisione da un locale attiguo, poi hanno fatto razzia di cellulari di ultima generazione

Ladri in azione la scorsa notte nel centro Vodafone di via Bertini a Forlì. Il valore del bottino sottratto, tutti cellulari di ultima generazione, è di circa ottomila euro. I malviventi, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sono entrati in azione attorno alle tre. Dopo aver disattivato l'impianto di sorveglianza sono entrati nel punto vendita, sfondando il muro di divisione da un locale attiguo. 

Una volta dentro, hanno scelto con cura i telefonini di maggior valore. Trovandosi di fronte anche una cassaforte a muro, i ladri hanno cercato di portarla via, ma, non avendo probabilmente con sé gli strumenti adatti, hanno desistito e sono fuggiti.

Il furto è stato scoperto in prima mattinata, al momento della riapertura. Nel 2015 il negozio era già stato 'visitato' due volte dai ladri: erano spariti telefonini e tablet.