L'Hotel Alexander Spiaggia cerca nuovo gestore: indetta asta competitiva online

Lunedì 18 Marzo 2019
L'Hotel Alexander Spiaggia

L’Hotel Alexander Spiaggia, tre stelle perla del comparto turistico-ricettivo della riviera Adriatica, è in cerca di un nuovo gestore. A tal fine è stata indetta un'asta competitiva online su Industrial Discount per l’affitto della storica azienda ricettiva di San Mauro Mare(FC). L’albergo è attrezzato con centro benessere, sala da pranzo, garage privato e area bimbi.


La struttura vista mare, situata lungo il litorale di San Mauro Mare (frazione del comune di San Mauro Pascoli, provincia di Forlì-Cesena) è protagonista dell’asta competitiva online per affitto del ramo d’azienda sul portale Industrialdiscount.it

Il prezzo a base d’asta è pari a 50mila euro. Il vincitore avrà diritto alla prelazione sull’eventuale acquisto della struttura. La struttura alberghiera L’hotel si trova proprio davanti alla spiaggia e si compone di un fabbricato di cinque piani. La zona è molto interessante dal punto di vista turistico: prevalentemente stagionale, comprende alberghi di medie dimensione, campeggi e residenze estive. All’interno dell’albergo c’è un centro benessere composto da vasca idromassaggio, bagno turco, spogliatoi e bagni. Al piano terra, oltre alla reception, l’albergo è dotato di palestra, sala massaggi, area bimbi. Al primo piano la sala da pranzo può ospitare trecento persone e l’ampia cucina e attrezzata per soddisfare gli ospiti in tempi veloci. Le camere sono 57 in tutto (si trovano in egual numero al secondo, terzo e quarto piano) tutte dotate di terrazzino. L’albergo dispone infine di un garage privato di 655 metri quadri.

Particolare la forma architettonica dell’Hotel Alexander, che ricorda una nave. Secondo la perizia di stima, l’albergo è pronto per essere funzionante anche se necessita di qualche piccolo lavoro di manutenzione. Come partecipare all’asta Chi si aggiudicherà l’asta avrà diritto alla gestione dell’hotel fino all’11 ottobre del 2019. Per visionare le regole per la partecipazione all’asta è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito www.industrialdiscount.it. Una volta registrati è necessario inviare a mezzo pec, all’indirizzo itauction@pec.it, l’offerta irrevocabile di affitto d’azienda entro e non oltre le ore 12:00 del 29 marzo 2019.

In caso di ricezione di più offerte, si aprirà un’asta il primo aprile 2019, dalle 15 alle 17. Il portale Industrial Discount è parte del network IT Auction, realtà specializzata nell’organizzazione e gestione di aste competitive online per la vendita di marchi, complessi aziendali, immobili, macchinari industriali e stock di prodotti finiti. Qui il link diretto all’asta