Mancano pochi giorni all'arrivo di Amii Stewart: grande concerto al Pala De André di Ravenna

Mercoledì 4 Ottobre 2017
Amii Stewart

Apriranno il concerto dell'artista, in programma venerdì 6 ottobre, la cantante Angy, il cabarettista Mirko Alvisi e l’Acrobatic Duo

L’occasione di avere, venerdì 6 ottobre a partire dalle ore 21, la Stewart al Pala De André di Ravenna si trasformerà in una vera e propria festa musicale e non solo. Infatti, ad aprire il concerto della grande artista internazionale ci saranno la giovane cantante Angy, il cabarettista Mirko Alvisi e la performance volante dell’Acrobatic Duo con i loro tessuti aerei. A conclusione di serata, invece, sul palco salirà anche la band dei Joe Dibrutto.


Amii Stewart
divenne famosa negli Stati Uniti e in tutto il mondo alla fine degli anni settanta con il singolo “Knock on Wood”, di Eddie Floyd, di cui in questo 2017 ricorre proprio il quarantennale. Grazie a questo brano, che solo nel 1977 venne venduto in oltre 8 milioni di copie, l'artista raggiunse il primo posto nella Billboard Hot 100.

Stabilitasi successivamente in Italia, si impose come interprete spesso in coppia con altri cantanti di successo, quali Dee Dee Bridgewater, Mike Francis con la famosa “Friends” (singolo che scalò le classifiche mondiali) e Gianni Morandi.



I posti per assistere al concerto sono tutti numerati e il costo del biglietto varia, in base alla posizione, dai 35 Euro (più diritto di prevendita) per la gradinata, ai 60 Euro (più diritto di prevendita) per le prime file della platea.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita direttamente dagli organizzatori dell’evento (cell. 347.4847430), negli uffici del Pala De André, oppure attraverso il circuito www.vivaticket.it.

Per maggiori informazioni: cell. 347.4847430