Mariana Berho, massima esperta mondiale di tumori al colon-retto, sabato 2 all'ospedale di Forlì

Giovedì 30 Novembre 2017 - Forlì
Mariana Berho

Alle ore 10 nella Sala Pieratelli dell'ospedale conferenza dell'anatomo-patologa della Cleveland Clinic University di Weston, in Florida

Sabato 2 dicembre Mariana Berho, anatomo-patologa della Cleveland Clinic University di Weston, in Florida, membro del College of American Pathologists e massima esperta mondiale di tumori del colon-retto, terrà a Forlì una conferenza sui temi di maggiore attualità nel campo del tumore del retto. L'appuntamento è alle ore 10 nella Sala Pieratelli dell'Ospedale Morgagni-Pierantoni.

Berho, invitata dalla delegazione della Regione Emilia-Romagna della Società Italiana di Anatomia Patologica, di cui Luca Saragoni della U.O. di Anatomia Patologica di Forlì è il responsabile in qualità di delegato eletto per il triennio 2017-2019, terrà anche un seminario casistico contestualmente alla lettura magistrale.

L’evento è rivolto a tutti gli anatomo-patologi italiani, che si occupano delle patologie dell’apparato digerente, e si svolgerà in collaborazione con il Gruppo Italiano di Patologia dell’Apparato Digerente (GIPAD), di cui Saragoni è cooordinatore.

L’evento, rappresenta una importante occasione di aggiornamento e confronto con uno dei massimi esperti mondiali della patologia tumorale del grosso intestino.