Musica, vin brulè e street food per la sera di Capodanno in piazza Saffi a Forlì

Lunedì 18 Dicembre 2017 - Forlì
The Bluesbeaters, storica backing band di Giuliano Palma

Ci sono anche la pista di pattinaggio su ghiaccio e l’antica giostra dei cavalli, oltre all’appuntamento col panettone

Svelato il programma della serata di San Silvestro in piazza Saffi a Forlì. In attesa di celebrare l'arrivo del 2018 non ci si annoierà: alle 22 con il dj set dello spagnolo Jordi “Lord” Sassafras, alle 23 il concerto di “The Bluebeaters”, la storica backing band di Giuliano Palma. Dalle 19 saranno in funzione i “trucks” dello street food con le migliori specialità del territorio romagnolo e non mancherà l'appuntamento col panettone e il vin brulé grazie al Gruppo Alpini. A completare il tutto ci sono la pista di pattinaggio su ghiaccio e l’antica giostra dei cavalli.

La serata del capodanno forlivese in piazza Saffi sarà caratterizzata da numerosi elementi: musica, street food, la pista di pattinaggio su ghiaccio e l’antica giostra dei cavalli, oltre all’immancabile appuntamento col panettone e il vin brulé grazie al Gruppo Alpini. A guidare la regia dell’edizione 2017-2018 della manifestazione promossa dal Comune di Forlì e dalla Fiera di Forlì sarà Estragon, gruppo specializzato in eventi di spettacolo live e cibi di strada.

A partire dalle 19 saranno in funzione i “trucks” dello street food con le migliori specialità del territorio romagnolo, che accompagneranno i presenti verso la festa che proseguirà alle 22 con il dj set dello spagnolo Jordi “Lord” Sassafras. Alle 23 il sound del dj lascerà il passo al concerto di “The Bluebeaters”, la storica backing band di Giuliano Palma che ha accompagnato l’artista per più di un decennio. Il gruppo, come tradizione, reinterpreta in chiave ska e rocksteady famosi brani del pop italiano e del reggae, del rock e del pop internazionale. A mezzanotte, dopo il tradizionale brindisi benaugurale, la band proseguirà con la seconda parte del proprio concerto. Al termine dello show si esibirà un nuovo dj set.