Prosegue la stagione del Teatro dialettale del Piccolo di Forlì

Venerdì 17 Novembre 2017 - Forlì

Domenica 19 novembre la compagnia Piccola Ribalta di Pesaro porta in scena "Quand al gat an c'è"

Nuovo appuntamento con la rassegna di teatro dialettale ospitata dal Piccolo di Forlì per la Stagione 2017/18. Domenica 19 novembre alle ore 21 la compagnia Piccola Ribalta di Pesaro presenterà la commedia Quand el gat an c’è scritta e diretta da Franco Ferri che racconta con toni divertenti e piacevoli un tradizionale spaccato di vita familiare.

La trama dello spettacolo Tutti sanno che: quando il gatto non c’è, i topi ballano! Il “topo” della commedia è Alvaro ma, come un topo, vorrebbe ballare in assenza della moglie Elvira (il gatto) che se ne è andata in vacanza a Firenze, per tre giorni, con Don Giuseppe e la sua parrocchia. Meglio ancora, lui vorrebbe trascorrere questi tre giorni in santa pace, senza fare niente, mangiando e dormendo ma ecco che alle sue spalle appare un diavolone. Quasi contemporaneamente, entra in scena anche l’angioletto di Alvaro che però si ferma in un angolo. Ecco così che il male e il bene prendono forma ma, naturalmente, solo il pubblico li potrà vedere. La lotta fra i due sarà, come si può ben immaginare, senza esclusione di colpi…

Biglietti: 6 euro (posto unico). La prevendita viene effettuata il giorno stesso di spettacolo a partire dalle ore 20. Si accettano prenotazioni telefoniche. Info: 0543 64300.