Seminario per gli ingegneri su "Illuminazione a LED nella Smart City"

Domenica 7 Maggio 2017 - Forlì

Martedì 23 Maggio 2017, all'interno del Palazzo del Ridotto, in piazza Almerici a Cesena

L'Ordine Ingegneri di Forlì-Cesena, in collaborazione con AEC Illuminazione, Reverberi Enetec, 4-noks e il Comune di Cesena promuovono seminario tecnico: “Illuminazione a LED nella Smart City e il ruolo dell’accumulo nella Smart Grid” che si terrà martedì 23 Maggio 2017 all'interno del Palazzo del Ridotto, piazza Almerici, a Cesena

 

Obiettivo del seminario è fornire ai partecipanti gli elementi per valutare la convenienza, i risparmi energetici e i vantaggi operativi derivanti dall'adozione dell'illuminazione a LED e dai sistemi di accumulo per fonti rinnovabili in ambito residenziale, alla luce delle nuove normative.

 

Agli Ingegneri partecipanti verranno riconosciuti 3 crediti formativi solo a seguito della verifica della presenza effettiva all'intero seminario. La partecipazione è gratuita

 

La scheda d'iscrizione, scaricabile da questo indirizzo, va rispedita - completa in tutte le sue parti - all'indirizzo di posta elettronica: seminari@reverberi.it.

 

Stante la limitazione del numero di posti, l'organizzazione dl seminario si riserva di accettare l'iscrizione in funzione della residua disponibilità di posti in sala.