Si ribalta con la sua auto e resta incastrata: grave una donna in un incidente a Cusercoli

Lunedì 27 Novembre 2017 - Civitella di Romagna

Stava percorrendo la strada comunale Favale, è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Cesena con il codice di massima urgenza

E’ in gravi condizioni una donna in seguito a un incidente stradale avvenuto nella mattinata di lunedì 27 novembre a Cusercoli, frazione di Civitella di Romagna nella collina forlivese. Per cause in corso d’accertamento, la donna era alla guida della sua auto che stava percorrendo la strada comunale Favale, quando intorno alle 10.40 ne ha perso il controllo: dopo avere carambolato, la vettura ha concluso la sua corsa ribaltandosi.

A soccorrere la conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo, sono giunti i vigili del fuoco, che hanno rimosso le lamiere. I pompieri hanno consegnato la ferita al personale del 118 arrivato con un’ambulanza; viste le serie condizioni della donna, i sanitari di Romagna Soccorso ne hanno disposto, con l’elimedica giunta da Ravenna, il trasporto all’ospedale “Bufalini” di Cesena con il codice di massima urgenza. La donna è stata sottoposta ai primi esami al pronto soccorso quindi ricoverata in prognosi riservata. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri.