Spettacolo. "Cialtronight": risate e divertimento giovedì 18 al Teatro Il Piccolo di Forlì

Mercoledì 17 Aprile 2019 - Forlì
"Il Cialtronight", spettacolo comico ideato dal forlivese Andrea Vasumi, chiude una stagione di grandi successi

Alle ore 21.15 ultimo appuntamento stagionale con il format comico ideato da Andrea Vasumi: posti esauriti, è possibile iscriversi ad una lista di attesa, in caso di eventuali defezioni

Torna con l’ultimo appuntamento stagionale giovedì 18 aprile "Il Cialtronight", lo spettacolo comico ideato dal comico forlivese Andrea Vasumi, in collaborazione con la Spettacoli.pro. La serata più divertente della Romagna prenderà il via alle ore 21.15 circa, sempre al Teatro Il Piccolo di via Cerchia a Forlì. “L’ultima serata sarà una festa continua… festeggiamo la fine di una stagione esaltante, come risposta del pubblico e livello di spettacoli - dice Vasumi - E festeggeremo anche il mio compleanno e i 25 anni di carriera! Partita proprio al Teatro Il Piccolo nel 1994. Il regalo è che avremo il teatro esaurito per l’ennesima volta… quindi mi dispiace per chi non ci sarà”.

Come le passate edizioni, anche in questa stagione, il Cialtronight si avvale della collaborazione di Carlo Negri, scrittore ed autore televisivo. Il cast fisso comprende, oltre allo stesso Andrea Vasumi, che condurrà la serata, Enrico Zambianchi, Manuel Nipote, Lorenzo Lanzoni, Marco Dondarini con Davide Dal Fiume, la cantante Claudia Cieli, Sasà Spasiano e Rosanna Lodi.

Al cast fisso si integreranno, come nelle passate edizioni, ospiti e comici più affermati. Ci saranno anche le ragazze del New Dance Studio di Forlì con una nuova sigla coreografata e altre sorprese. “In tanti ci stanno chiedendo di andare avanti, di continuare e stiamo già improntando la nuova stagione - continua Vasumi - Ma intanto finiremo questa con ancora tante sorprese e divertimento!”.

Lo spettacolo è un format unico ogni sera, vista la presenza di ospiti sempre diversi e anche perché si cercherà di legare i contenuti comici ai momenti di attualità e di cronaca. Per la serata del 18 aprile, è possibile iscriversi ad una lista di attesa, in caso di eventuali defezioni, in quanto il teatro risulta esaurito in ogni ordine di posti.

Per info il numero da contattare è lo 0543 64300 (Teatro Il Piccolo).