Teatro dialettale al Piccolo di Forlì: il 12 novembre va in scena "Par colpa d'chi rubinett"

Venerdì 10 Novembre 2017 - Forlì

Nuovo appuntamento con la rassegna di teatro dialettale ospitata dal Piccolo di Forlì per la Stagione 2017/18. Domenica 12 novembre alle ore 21 la compagnia G.A.D. Città di Lugo presenterà la commedia Par colpa d’chi rubinett, due atti brillanti scritti da Paola Mazzotti e diretti da Laura Ercolani. 

 

La trama: lo spettacolo si svolge nella villa della ricca zia Viola. Suo nipote Paolo, caduto in disgrazia con la fabbrica di rubinetti, cerca di convincere la zia ad elargirgli denaro per far fronte alla situazione fallimentare. Viola non cede alle richieste del nipote, anzi non ne vuole sapere “né ora né mai”, tanto che il nipote, dietro il subdolo consiglio della cameriera di Viola, alquanto furba e con precedenti penali, cerca di assoldare un killer per far fuori la zia ed ereditare il patrimonio. Non mancheranno i colpi di scena…

 

Biglietti: 6 euro (posto unico). La prevendita viene effettuata il giorno stesso di spettacolo a partire dalle ore 20. Si accettano prenotazioni telefoniche. Info: 0543/64300