Tragico incidente sulla Consolare per San Marino: perde la vita un 50enne riminese

Venerdì 17 Novembre 2017 - Forlì
(foto d'archivio)

L'incidente si è verificato nella tarda serata di ieri. La vittima era a bordo di una Fiat 600 tamponata con violenza da un'Audi che sopraggiungeva alle sue spalle

E' finito con un tragico bilancio il tamponamento tra due auto avvenuto ieri sera, intorno alle 23, sulla strada consolare per San Marino, in direzione Rimini. Uno dei due automobilisti coinvolti nell'incidente, un 50enne di Rimini, è infatti deceduto poche ore dopo il suo ricovero d'urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena, dove era arrivato in gravissime condizioni.

Secondo le ricostruzioni compiute dalle forze dell'ordine intervenute, il 50enne, alla guida di una Fiat 600, è stato improvvisamente tamponato da un'Audi, condotta da un 34enne di San Marino, che procedeva probabilmente a velocità elevata. Nell'impatto entrambe le vetture sono volate nel fossato che costeggia la strada. Ad avere la peggio è stato il conducente della Fiat, rimasto incastrato nelle lamiere. Nonostante il prodigarsi degli operatori del 118, intervenuti sul posto con due ambulanze, l'automobilista ha perso la vita.