Un incontro alla Fiera di Forlì su come mantenere per 20 anni l’incentivo per l’energia fotovoltaica

Domenica 12 Febbraio 2017 - Forlì
Immagine di repertorio

L’appuntamento con il workshop organizzato dalla cooperativa Mirasole è lunedì 13 febbraio alle 20 nella sala Europa

È in programma lunedì 13 febbraio, alle 20, nella Sala Europa della Fiera di Forlì il workshop "Per migliorare l'efficienza e il valore dell'energia dei nostri impianti" promosso dalla Cooperativa Mirasole in collaborazione con SIN.EL.CO., Ecosuntek, Fata-Cattolica Assicurazioni e Eco-Trade e aperto a tutti i produttori di energia da fotovoltaico della Romagna. Tema della serata è come mantenere gli incentivi per i prossimi 20 anni.

A seguito del nuovo documento tecnico del GSE relativo alla corretta gestione del fotovoltaico e visti i molti esiti negativi dei controlli effettuati a campione su diversi impianti (verifiche tuttora in atto da parte dello stesso GSE), Coop Mirasole promuove la serata informativa. Per assicurarsi il mantenimento della tariffa incentivante è  indispensabile conoscere la normativa in costante aggiornamento e agire in maniera preventiva perché – spiega Mirasole – limitarsi alle 'solite' pratiche amministrative e manutentive non è più sufficiente.

 

Dopo i saluti del Presidente Mirasole Tiziano Melandri, seguiranno gli interventi di Simone Bonacini (libero professionista e Consigliere ATER) - Emanuele Morigi (Amministratore Mirasole), Dino Tartagni (Consulente Mirasole), Michele Burbi (Amministratore Ecotrade/Ecosuntek).