Un ottobre in musica al Diagonal di Forlì

Lunedì 2 Ottobre 2017 - Forlì

Quattro concerti e due incontri, tra cui quello di giovedì 5 ottobre con i giornalisti musicali Stefano Solventi e Silvia Boschero nell'ambito della rassegna Caratteri d'Autore, compongono la programmazione di ottobre dei concerti gratuiti del mercoledì del Diagonal Loft Club di Forlì. Primo appuntamento il 4 ottobre con una data esclusiva in regione di Old Fashioned Lover Boy, acronimo del talentoso songwriter Alessandro Panzeri.

 

 

Il 5 ottobre si inserisce nel cartellone l'incontro con la giornalista RAI Silvia Boschero e il critico musicale Stefano Solventi che presenterà il suo romanzo "Nastri" e due giorni dopo, sempre nella medesima rassegna è previsto un dialogo con Simone Tempia che presenta la sua nuova opera letteraria "Vita di Lloyd" (sabato 7 ottobre).

 

Ospiti stranieri di questa programmazione saranno invece gli SX, conturbante duo pop elettronico belga, sul palco del Diagonal mercoledì 11 ottobre. Chiudono il cartellone mensile i bolognesi Tersø con il loro synth-pop d'autore (mercoledì 18 ottobre) e le oscurità sintetiche di M/R/M (mercoledì 25 ottobre), progetto dell'artista e sound engineer Jack Milwaukee, toscano di stanza a Londra.