Volley Serie B / Per la Celanese Forlì un derby col Morciano da non fallire

Venerdì 17 Novembre 2017 - Forlì
La squadra Under 14 di Thomas Ramberti

E intanto alle spalle della prima squadra procede bene l'attività del settore giovanile. Tra i risultati della settimana spicca il successo esterno della squadra Under 14

La battuta d’arresto subita dalla Celanese Volley Forlì nella trasferta di Portomaggiore non ha scalfito gli animi della squadra allenata da Kunda, che si prepara a tornare in campo domani, sabato 18 novembre, alle 18.00, all’Unieuro Arena di Forlì, contro la Dolciaria Rovelli Morciano. Una sorta di derby romagnolo, dunque, con i padroni di casa che devono assolutamente tornare a far punti, a discapito di un Morciano fanalino di coda del girone con zero vittorie all’attivo.

Nei piani alti della classifica, invece, i giochi sono convulsi, con sei squadre raggruppate in appena 4 punti di differenza. Per la Celanese, scivolata in terza posizione, è vietato concedersi passi falsi: come più volte sottolineato da Kunda, sarà la costanza messa in campo contro le squadre più deboli a fare la differenza alla fine del campionato.

Intanto, sempre in casa Celanese Volley Forlì, procedono bene l’attività dei vari settori giovanili con l’Under 14 che ha vinto per 3-1 una difficile trasferta a San Mauro Pascoli. Il gruppo allenato da Thomas Ramberti, palleggiatore della prima squadra, sta rapidamente scoprendo le proprie potenzialità e fin qui ha disputato un ottimo torneo. I ragazzi sono giovanissimi, alcuni persino di classe 2007, dunque è presto per scorgere i segnali di qualche futuro atleta, ma le premesse sono incoraggianti.